Modalità di Prenotazione e Condizioni Generali
Per prenotare esclusivamente la camera con colazione, è necessario saldare l’importo relativo al primo pernottamento. Per accedere alle nostre promo pasti (mezza pensione o pensione completa), è richiesto il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. Si precisa che non è possibile attivare la promo pasti durante il soggiorno ma è comunque possibile cenare o pranzare à la carte presso il nostro Bistrot.
L’acconto può essere versato tramite carta di credito o bonifico bancario. In caso di bonifico, è necessario inviare la distinta di pagamento entro un giorno lavorativo via e-mail all’indirizzo info@hotelvillarita.it o tramite WhatsApp al numero +39 828811081. In mancanza di tale conferma, la prenotazione verrà automaticamente annullata.
Si segnala che tutti i pagamenti effettuati non sono rimborsabili. In caso di cancellazione effettuata entro 7 giorni dalla data di check-in, sarà possibile richiedere un buono pari al 100% dell’importo versato, utilizzabile esclusivamente per pernottamenti presso Villa Rita entro la fine della stagione lavorativa 2025. Il buono è cedibile a terzi.
Struttura e servizi
L’hotel non è dotato di ascensore. Si prega di comunicare eventuali necessità riguardanti il piano (piano hall o piano terra) al momento della prenotazione.
La reception è aperta dalle 7.30 alle 22.30. Si avvisa che non è presente portiere notturno ma è possibile rientrare con le chiavi.
• Check-out: entro le 10.00
Scegliendo la promo pasti (mezza pensione o pensione completa) al momento della prenotazione, si hanno due portate a persona a scelta dal menù del nostro Bistrot ad un prezzo bloccato senza pagare il coperto. Si prega di segnalare eventuali intolleranze o allergie al momento del check-in. Le bevande e i dessert non sono inclusi, e non è consentito portare bevande dall’esterno.
L’uso della piscina è gratuito per gli ospiti dell’hotel. È obbligatorio l’uso della cuffia per accedere all’area piscina. Gli orari di apertura sono dalle 9.00 alle 19.00. La piscina chiude stagionalmente intorno al 10/15 ottobre.
Il parcheggio è gratuito per i nostri ospiti, ma non custodito. È antistante l’hotel, separato dalla strada da un viale privato che si estende per circa 200 metri.
Animali Domestici:
Siamo lieti di accogliere i vostri amici a quattro zampe! Gli animali domestici sono ammessi nella nostra struttura. È richiesto che gli animali siano sempre tenuti al guinzaglio all’interno delle aree comuni e che i proprietari si assicurino che non arrechino disturbo agli altri ospiti.
Il supplemento per il soggiorno di un animale domestico è di € 20,00 per notte. Invitiamo a comunicarci la presenza dell'animale al momento della prenotazione, per garantire una sistemazione adeguata.
Spiaggia e distanza dal centro
La strada principale di Paestum dista 600 metri dall'imbocco del viale privato dell'hotel; il mare dista di 1 km. Si segnala che non è disponibile un servizio navetta per il mare, ma gli ospiti possono usufruire di uno sconto presso il lido convenzionato, previa richiesta del coupon presso la reception.
Note aggiuntive:
I prezzi sono soggetti a variazioni in occasione di eventi e festività. L’imposta di soggiorno di € 2,00 per persona per notte non è inclusa nel prezzo del pernottamento.