La Villa a ridosso della cinta muraria di Paestum, recupera una masseria dell'inizio del secolo scorso. La casa patronale, le stalle, i fienili e la concimaia, abbandonati da decenni, hanno perso l'originale funzione per adeguarsi ai bisogni attuali. Il vasto giardino che circonda l'insediamento, una volta era adibito a coltivazioni e pascolo.
Qui la nostra famiglia, dedita all'accoglienza già dagli anni '20 del novecento, rappresenta la radice della nostra esperienza, donandoci la voglia di scoprire nuove e originali vie. Si respira un'aria tranquilla, quasi di altri tempi. Un camino rivestito in ceramica Vietrese fa da cerniera tra la hall e la sala da pranzo; la luce scende morbida; un pianoforte dei primi anni del secolo scorso con le sue note spesso rallegra le serate. L'arredo è di gusto romantico, le pareti e i pavimenti sono realizzati in colori caldi. Dall'ingresso una scala scende in un grande ambiente polifunzionale generalmente adibito a sala da pranzo con angolo conversazione piacevole da usare nelle mezze stagioni.
La Villa è immersa in un ampio giardino mediterraneo, che offre un'atmosfera suggestiva che infonde benessere e tranquillità; qui potrai rilassarti all'ombra dei nostri pini e godere dei profumi della natura.
Le camere sono munite di doccia e servizi privati, frigobar, aria condizionata e riscaldamento autonomo, asciugacapelli e wifi gratuita.
Sono disposte al piano hall (rialzato) con finestra, al primo piano con balcone e al piano mansarda con balcone; altre invece sono situate in giardino ed hanno un piccolo terrazzo porticato sul fronte ed una finestra sul retro.
Non vi è ascensore, è necessario comunicare eventuali difficoltà di deambulazione al momento della prenotazione per assicurarsi una camera al piano terra o piano hall.
La struttura è ideale per l'accoglienza di gruppi turistici o scolaresche, è in grado infatti di offrire servizi personalizzati e garantire un'esperienza confortevole per tutti i membri. Sono disponibili sala ristore, sala riunioni, spazi comuni interni ed esterni e parcheggio pullman gratuito.